Allestimento dell'impianto elettrico del cantiere Pizzarotti a Bucarest Romania

A seguito dell'acquisizione da parte della Pizzarotti & C. dell'ampliamento delle autostrade nei pressi di Bucarest abbiamo realizzato l'impianto a servizio del campo lavoro e del campo Living poco fuori Bucarest.

L'impianto realizzato è del tipo chiavi in mano, siamo partiti dalla progettazione fino ad arrivare alla consegna dei lavori. In particolare sono state realizzate le due cabine di trasformazione energia dalla fornitura MT alla BT necessaria per il funzionamento dell'impianto.

 

All'interno del campo industriale sono presenti gli impianti di frantumazione, di conglomerato bituminoso e di calcestruzzo, e tutti questi impianti sono asserviti da un quadro elettrico dedicato. E' stato inoltre realizzato l'impianto di illuminazione, e l'alimentazione per uffici e zone adibite a dormitorio.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci!

  • Certificazioni

    Il rispetto delle normative UNI EN ISO

    L'Azienda opera già da diversi anni nel settore dell'impiantistica civile ed industriale, ed ha acquistato una notevole esperienza; la ricerca di un servizio di qualità che determini la realizzazione di lavori specificati dai Clienti è stata sempre tra i principali obiettivi.

I nostri Partners

Slider

Contattaci per informazioni

  

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 per il trattamento di dati personali degli utenti del sito. Vai all'informativa sulla privacy

C.I.E. srl - Via A. Novella 13 - 47922 Viserba di Rimini  - Tel. 0541 732108 - Fax. 0541 734700 - Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P. IVA 00958130403

Informativa Privacy e Cookies

Powered by Link Informatica Web Agency login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.