Macchina semovente per frantumazione

A seguito della collaborazione storica con l’azienda REV di Pontemessa abbiamo realizzato la parte elettrica e di automazione della macchina semovente GCS125.

 

La macchina è un impianto di frantumazione a tutti gli effetti con frantoio e nastri di trasporto e selezione dei vari materiali, con la peculiarità di potersi spostare all’interno della cava tramite l’ausilio di cingolo azionati da comandi idraulici. La potenza complessiva della macchina è di 200 kw e l’alimentazione è garantita sia dalla rete che da un gruppo elettrogeno montato direttamente sulla macchina.

 

Il sistema d’automazione installato permette all’operatore di impostare tutti i parametri di funzionamento: tempi di lavoro, vari cicli impostabili, eventuali esclusioni. Inoltre il sistema storicizza tutti gli allarmi e le produzioni realizzate dalla macchina, in modo da avere un valido e veloce sistema per calendarizzare le manutenzioni delle parti della macchina soggette ad usura.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci!

  • Certificazioni

    Il rispetto delle normative UNI EN ISO

    L'Azienda opera già da diversi anni nel settore dell'impiantistica civile ed industriale, ed ha acquistato una notevole esperienza; la ricerca di un servizio di qualità che determini la realizzazione di lavori specificati dai Clienti è stata sempre tra i principali obiettivi.

I nostri Partners

Slider

Contattaci per informazioni

  

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 per il trattamento di dati personali degli utenti del sito. Vai all'informativa sulla privacy

C.I.E. srl - Via A. Novella 13 - 47922 Viserba di Rimini  - Tel. 0541 732108 - Fax. 0541 734700 - Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P. IVA 00958130403

Informativa Privacy e Cookies

Powered by Link Informatica Web Agency login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.