Realizzazione dei quadri elettrici del nuovo circuito di Misano Adriatico

In seguito al rifacimento dell’intera struttura del circuito, abbiamo realizzato i quadri elettrici di cabina a servizio del circuito e abbiamo eseguito i lavori sulle celle di media tensione per adeguare alla normativa DK5600 l’interno impianto.

I lavori sono stati eseguiti per garantire una rapida messa in servizio del circuito per poter rispettare i tempi di consegna dello stesso. Considerati i carichi in gioco buona parte della distribuzione all’interno dei quadri è stata realizzata con barre di rame opportunamente lavorate nella nostra officina.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci!

  • Certificazioni

    Il rispetto delle normative UNI EN ISO

    L'Azienda opera già da diversi anni nel settore dell'impiantistica civile ed industriale, ed ha acquistato una notevole esperienza; la ricerca di un servizio di qualità che determini la realizzazione di lavori specificati dai Clienti è stata sempre tra i principali obiettivi.

I nostri Partners

Slider

Contattaci per informazioni

  

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

C.I.E. srl - Via A. Novella 13 - 47922 Viserba di Rimini  - Tel. 0541 732108 - Fax. 0541 734700 - Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P. IVA 00958130403

Informativa Privacy e Cookies

Powered by Link Informatica Web Agency login